Don Gianluca MascheroniCari amici di WebSolidale,

vi ringrazio nuovamente del sostegno offerto alla Ciudad de los Niños. Come da progetto stiamo offrendo attenzione medica e non solo, alle nostre adolescenti e giovani.

  • Per 8 sabati sera hanno avuto degli incontri con il nostro psicólogo Alvaro cominciando dal tema dell’autostima per poi proseguire  trattando temi inerenti all’affettività, all’innamoramento, al progetto di vita, al valore dello studio e del lavoro, della famiglia…
  • Stiamo continuando con le visite dal dentista e dalla ginecóloga, per tutte.
  • Tutte le ragazze sono a buon punto del loro progetto di vita e già con alcune si sta parlando di come si vedono proiettate l’anno prossimo (per alcune inizierà la tappa dell’autonomia)
  • Tutte le ragazze continuano con un lavoro stabile… e questa stabilità è un indicatore di come stanno veramente maturando. Nello studio ci sono alcune difficoltà per alcune così da avere un sostegno in alcune materie.

Ecco alcune foto per raccontarvi alcune attività recenti:

Virgen de Urkupiña dove hanno ballato caporales Virgen de Urkupiña dove hanno ballato caporales Virgen de Urkupiña dove hanno ballato caporales Virgen de Urkupiña dove hanno ballato caporales festa nel nostro Pahuichi festa nel nostro Pahuichi foto della casa foto della casa foto di Deisy foto di Beatriz con me e i suoi fratelli

Grazie

Don Gianluca Mascheroni Direttore Ciudad de los Niños

Bolivia, 02/08/2018