Don Giambattista BoffiCarissimi amici di WebSolidale,

davvero grazie per la vostra attenzione, disponibilità e generosità nei confronti del progetto di quaresima: "Hanno voglia di vivere. Un vaccino per la Costa d'Avorio".

La somma da voi raccolta di € 2.420,00 ci permetterà l'acquisto di 110 vaccini per altrettanti piccoli amici che potranno sottoporsi alla vaccinazione antitifo. Grazie!

Un gesto di squisita solidarietà che ci permette di "navigare" verso questi piccoli e offrire loro una possibilità di vita...

Le precarie situazioni ambientali, infatti, diventano davvero un rischio in situazioni di povertà ed indigenza. Anche la più banale infezione può trasformarsi in una seria complicazione capace persino di compromettere le possibilità di vita. Il tifo ne è una esemplificazione.

I nostri missionari, impegnati in prima linea nell'annuncio del Vangelo, rendono "concreto" il loro annuncio attraverso una carità che si fa attenzione agli ultimi, a coloro che nessuno sostiene e che sarebbero abbandonati a sé stessi.

Sconfiggere il tifo è la scommessa che li coinvolge e della quale siamo diventati partecipi grazie alla generosità di tante persone.

Voglio garantirvi che la vostra offerta, interamente, è devoluta per questa iniziativa perchè la campagna che abbiamo promosso non ha spese di gestione e si realizza grazie alla buona volontà e il "passaparola" di tanti amici.

Sarà mia premura farvi conoscere attraverso WebSolidale l'esito finale dell'iniziativa.

Grazie allora, di vero cuore!

Firma Don Giambattista Boffi

Don Giambattista Boffi Direttore Centro Missionario Diocesano

Bergamo, 02/05/2006