Don Massimo RizziAttraverso le parole di Don Massimo Rizzi, direttore del Centro Missionario Diocesano di Bergamo, ci giungono i ringraziamenti per la campagna di Natale 2019: "La stella ci custodisce! ...in cammini di fraternità". Leggi di seguito la lettera:

ringraziamenti Vescovo di Bergamo

Spett.le Presidente Associazione Websolidale Onlus e amici.

Carissimi amici di WebSolidale Onlus,

da molti anni il CMD ha il piacere di collaborare con voi per le iniziative a sostegno dei Progetti della Campagna di Natale. Un appuntamento che ogni anno rinnoviamo con gioia e rafforziamo con l'impegno reciproco di migliorare i risultati ottenuti.

Quest'anno anche io ho potuto apprezzare la vostra vicinanza, simpatia, e sopratutto gustare la vostra missionarietà, da cui sono certo ho ancora molto da imparare.

L'entusiasmo che la vostra Associazione ci dimostra, unitamente alle vostre competenze e alla professionalità dei vostri collaboratori, ci hanno permesso anche quest'anno di raggiungere obiettivi significativi a favore di 4 progetti missionari e permettendo, attraverso l'utilizzo di internet e dei social network, il coinvolgimento di migliaia di persone.

Al nostro grazie aggiungiamo il grazie delle realtà che potranno beneficiare della vostra generosità.

Con amicizia,

don Massimo e tutti i collaboratori del CMD

Timbro CMD di Bergamo

Bergamo, 10/02/2020

Scarica lettera