05Lug2025
COVID-19 Big Hearts Policy Update ● Calling All Climate Champions To Apply
  • Via Copenaghen, 5/b - 24040 Verdellino
  • info@websolidale.org
InstagramFacebook-fTwitter
logotype
  • Home
  • Chi siamo
  • Progetti
  • News
  • Galleria
  • Come sostenerci
  • Contatti
  • Dona Ora
  • 5 per Mille

Cerca nel sito

Dona ora
5 x Mille
logotype
  • Home
  • Chi siamo
  • Progetti
  • News
  • Galleria
  • Come sostenerci
  • Contatti
  • Dona Ora
  • 5 per Mille
Dona ora
5 x Mille
logotype

Cerca nel sito

  • Home
  • Chi siamo
  • Progetti
  • News
  • Galleria
  • Come sostenerci
  • Contatti
  • Dona Ora
  • 5 per Mille
logotype
  • Home
  • Chi siamo
  • Progetti
  • News
  • Galleria
  • Come sostenerci
  • Contatti
  • Dona Ora
  • 5 per Mille
Ringraziamenti dall’equipe del Centro “Qankunapaq”
Home Notizie Ringraziamenti dall’equipe del Centro “Qankunapaq”
11 Giugno 2025

Ringraziamenti dall’equipe del Centro “Qankunapaq”

L‘equipe educativa del Centro “Qankunapaq” ha ringraziato WebSolidale Onlus per i fondi inviati a sostegno della struttura, situata a Colcapirhua (Bolivia). L’obiettivo è quello di creare un centro educativo e terapeutico basato su integrazione, inclusione e scambio di valori umani, trasformando le difficoltà sociali, fisiche ed economiche in opportunità di crescita per l’intera comunità.

Di seguito il testo della lettera ricevuta:

Cochabamba, 11 giugno 2025

Carissimi amici di WebSolidale,

         Non troviamo parole abbastanza grandi per esprimere la nostra profonda gratitudine. Il vostro cuore generoso e la vostra incrollabile dedizione alla solidarietà hanno reso possibile qualcosa di straordinario: grazie alla vostra associazione e al vostro sostegno, bambini e giovani potranno vivere la loro esperienza educativa e terapeutica in spazi dignitosi e inclusivi in cui crescere, imparare e sentirsi accolti.

Dopo le emozioni dell’inaugurazione del Centro di Educazione Inclusiva “Qankunapaq”, in questi giorni siamo passati alla fase di iscrizioni, presentando la proposta educativa alle scuole dei quartieri vicini. Se tutto va come previsto, a breve dovremmo vedere i primi piccoli iscritti calpestare il verde dei giardini e occupare le aule del centro. Risulta essenziale la possibilità di contare con la presenza di bagni nuovi e adattati a persone con disabilità, protagonisti di questo piccolo grande sogno.

Avete dimostrato nuovamente che la vera forza sta nel donare senza chiedere nulla in cambio, nel vedere un bisogno e rispondere con azioni concrete e piene di amore. Il vostro gesto non è solo un atto di generosità, ma una testimonianza di speranza e umanità. Grazie a voi, un altro pezzo del puzzle verrà inserito nel posto giusto, un simbolo tangibile di rispetto e cura.

Non dimenticheremo mai il vostro impegno e la vostra fiducia nel progetto. Ci avete ricordato ancora una volta quanto sia potente la solidarietà e quanto un solo gesto possa cambiare la vita di molti.

Con gratitudine infinita,

l’equipe educativa del Centro “Qankunapaq”

Progetti correlati
  • 14 Maggio 2025Sostegno al Centro “Qankunapaq” (Bolivia)
News correlate
  • 14 Maggio 2025Sostegno al Centro “Qankunapaq” – Invio fondi
Pubblicità solidale
pubblicità solidale
logotype

Via Copenaghen, 5/b - 24040 Verdellino (BG) 

info@websolidale.org
websolidale@pec.it
Facebook-fInstagram
Dona ora

Navigazione rapida

  • Home
  • Chi siamo
  • Progetti
  • News
  • Galleria
  • Cartoline Solidali
  • Come sostenerci
  • Contatti

INFORMAZIONI UTILI

Iscriviti alla Newsletter

×

I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta, nel pieno rispetto di quanto descritto nella nostra Privacy Policy.

Devi completare il reCAPTCHA

Privacy | Privacy Cookies | Mappa Sito | Credits
© Powered by Area MediaWeb - 2025

Associazione WebSolidale Onlus – C.F. 93032830163