Nuove testimonianze sui progetti in La Paz

Mons. Basilio Bonaldi ci ha inviato la lettera di ringraziamento, le testimonianze e le fotografie relative al sostegno della mensa del Comedor S. Calixto de La Paz, la casa dei bambini Centro Infantil “Wawanakan Utapa” e per il sostentamento alla diocesi di El Alto.
La mensa Comedor Popular di S. Calixto ha ospitato 170 persone, soprattutto anziani, a cui è stato offerto del cibo. Questa iniziativa è stata fondata dall’ordine dei Gesuiti molti anni fa. Foto nella galleria di seguito.
In queste terre è necessaria molta premura anche per i casi di malattia e di morte per aiutare con le medicine e i funerali.
Mons. Basilio Bonaldi ringrazia per il sostegno.
La casa dei bambini Centro Infantil “Wawanakan Utapa” quest’anno ha ospitato 56 bambini. Son tutti figli di famiglie di campesinos che vivono nella vallata chiamata Río Abajo.
La generosita genera vita: te lo posso assicurare. Questo grazie a voi. Soprattutto i bambini vi ricordano.
- 28 Marzo 2019Lettera di ringraziamento inviata da Monsignor Eugenio Scarpellini per il sostegno alla diocesi di El Alto
- 20 Febbraio 2017Lettera di ringraziamento inviata da Monsignor Eugenio Scarpellini per il sostegno dei sacerdoti di El Alto (Bolivia)
- 15 Febbraio 2017Lettera di ringraziamento inviata da Suor Miriam Bravo per il centro infantile di Huajchilla (Bolivia)
- 3 Ottobre 2013Lettera di ringraziamento inviata da Monsignor Eugenio Scarpellini per il sostegno dei sacerdoti di El Alto (Bolivia)
- 9 Settembre 2013Progetti a sostegno della comunità locale in La Paz