Ringraziamenti dal Patriarca di Gerusalemme per il sostegno alla parrocchia della Sacra Famiglia
Progetti correlati
- 15 Settembre 2024Sostegno alla popolazione civile di Gaza
News correlate

Attraverso le parole del Cardinale Pierbattista Pizzaballa, Patriarca di Gerusalemme dei Latini, ci sono giunti i ringraziamenti per i fondi ricevuti a sostegno della parrocchia della Sacra Famiglia di Gaza, punto di riferimento educativo e umanitario che ha offerto e continua a offrire accoglienza e assistenza sanitaria ai più bisognosi.
Di seguito il testo della lettera ricevuta:
Prot. N. (2) 2676/2025
RC #01/25/723
Gerusalemme, 30 ottobre 2025
Gentile Presidente,
ho ricevuto la e-mail dello scorso 13 ottobre, in cui mi informava che l’Associazione Websolidale Onlus ha stanziato la nuova generosa somma di €.30.000 per la Parrocchia della Sacra Famiglia di Gaza e provveduto a versarla al Centro Missionario Diocesano di Bergamo, perché ce la trasmettesse.
Ora il nostro Ufficio Amministrativo mi ha comunicato di aver ricevuto, in data 20 ottobre 2025, attraverso il Centro Missionario Diocesano di Bergamo, l’accredito di tale somma, che verrà usata come richiesto.
Ringrazio di cuore tutti gli Amici di Websolidale che – con la consueta generosità – hanno contribuito a questo ulteriore gesto di solidarietà nei confronti dei fratelli che più stanno soffrendo in questo tragico periodo.
Un saluto cordiale e riconoscente, in Cristo.
c/c Don Massimo Rizzi
Direttore CMD di Bergamo
Egregio Presidente Ciro Troccolo
Associazione WebSolidale Onlus
Via Copenaghen, 5/b
24040 Verdellino (BG) – Italy
